Gianluca Benamati | CRISI GOVERNO: ACCORDO PROGRAMMATICO UNICA ALTERNATIVA AL VOTO
1095
post-template-default,single,single-post,postid-1095,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

CRISI GOVERNO: ACCORDO PROGRAMMATICO UNICA ALTERNATIVA AL VOTO

Di contratti di governo ne abbiamo avuti abbastanza, oggi le elezioni possono essere evitate solo con un accordo politico serio su lavoro, sviluppo sostenibile, scuola e ricerca, sanità e stato sociale per governare l’Italia, vista anche la situazione di crisi economica e di stagnazione nella quale si trova.

Il primo punto è verificare se in Parlamento ci sono le condizioni per un Governo serio che abbia una durata ragionevole per fare politiche di crescita e sviluppo che riportino il nostro Paese in una condizione di navigazione migliore di quella attuale. Il secondo punto è ascoltare rispetto a tale prospettiva, con gli strumenti che abbiamo, i nostri iscritti Pd e la nostra base. Gli italiani hanno bisogno di chiarezza, idee e trasparenza.

Per ascoltare l’intervista completa su Radio Cusano Campus vai al link:

 

Di contratti di #governo ne abbiamo avuti abbastanza, oggi le #elezioni possono essere evitate solo con un accordo…

Pubblicato da Gianluca Benamati su Lunedì 19 agosto 2019

 

No Comments

Post A Comment

Benvenuto *