Gianluca Benamati | Nuove opportunità di sviluppo per il territorio montano
656
post-template-default,single,single-post,postid-656,single-format-gallery,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nuove opportunità di sviluppo per il territorio montano

Nuove opportunità di sviluppo per il territorio montano

Con Teresa Bellanova e Virginio Merola nel corso della visita al Centro Enea del Brasimone

I provvedimenti per le imprese e la riqualificazione degli stabilimenti termali, approvati con l’ultima legge di Stabilità, e la candidatura del Centro Enea del Brasimone ad ospitare il progetto DTT, costituiscono opportunità per dare impulso ad un nuovo ciclo di sviluppo di qualità, nel nostro territorio montano.

Ringrazio la viceministra allo Sviluppo Economico, Teresa Bellanova, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata ai comuni dell’Appennino bolognese e la disponibilità a proseguire il confronto con gli amministratori locali anche sulle situazioni di crisi aziendali aperte. E per aver voluto visitare il Centro Ricerche Enea del Brasimone.

Il lavoro concreto e paziente fatto nei mesi e negli anni scorsi, ci ha consentito di creare importanti opportunità per il territorio montano, sta a tutti noi  evitare di sprecare l’occasione. Agli amministratori locali e ai cittadini posso assicurare che non mancherà il mio impegno per portare a compimento un percorso in grado di generare nuovi investimenti, creare lavoro e sviluppo di qualità nel territorio.

No Comments

Post A Comment

Benvenuto *