Gianluca Benamati | SU PONTE MORANDI DAL GOVERNO CHIACCHIERE E PROMESSE DISATTESE
948
post-template-default,single,single-post,postid-948,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

SU PONTE MORANDI DAL GOVERNO CHIACCHIERE E PROMESSE DISATTESE

È passato un anno dal tragico crollo del ponte Morandi che provocò la morte di 43 persone. In una giornata così importante per Genova con un’operazione di alta ingegneria non possiamo che riflettere su questa storia italiana.

Ai familiari delle vittime era stato garantito un rapido e doveroso accertamento delle responsabilità, così come ai genovesi era stata assicurata una veloce e necessaria ricostruzione di un’infrastruttura fondamentale per la città e per il Paese. Purtroppo nonostante il lavoro di oggi in questi mesi sono state disattese entrambe le promesse. Qualcosa è stato però fatto da questo governo: chiacchiere e polemiche senza senso e in libertà con l’unico risultato di danneggiare aziende importanti e il già claudicante sistema produttivo italiano.

No Comments

Post A Comment

Benvenuto *